FANDOM

Benvenuti su One Tree Hill Wiki Italia.
Attualmente, stiamo modificando oltre 7 articoli, sulla serie televisiva statunitense di successo : One Tree Hill.

Detto questo, godetevi la permanenza su questa wiki ! .

A proposito di questa wiki | Nuove pagine | Nuovi file | Categorie | Tutorial wiki | Pagine d'Aiuto

One Tree Hill
2005-2012

Lucas, Nathan, Peyton, Haley & Brooke

One-Tree-Hill

One Tree Hill è una serie drammatica per adolescenti / giovani creata da Mark Schwahn per The WB. La serie di lunga durata è stata presentata in anteprima il 23 settembre 2003 e si è conclusa il 4 aprile 2012. Il cast principale della Stagione 1-6 (da sinistra a destra): Lucas, Peyton, Nathan, Haley e Brooke. La serie racconta le vite di cinque amici delle scuole superiori che vivono nella città immaginaria di Tree Hill, nella Carolina del Nord, le cui vite si sono scontrate quando Lucas Scott si è unito alla squadra di basket del suo fratellastro Nathan. L'animosità iniziale tra i fratelli, alimentata dall'influenza dei loro genitori spesso dispiaciuti, ha scatenato uno scontro importante che è diventato tre volte feroce quando tre belle ragazze si sono ulteriormente intrecciate nella vita dei fratelli. La migliore amica di Lucas, Haley James, ha messo alla prova la sua lealtà e ha iniziato lentamente a innamorarsi di Nathan dopo aver sfondato il suo personaggio da cattivo; Peyton Sawyer ha faticato a scegliere tra la sua testa e il suo cuore quando si è trattato di Lucas - ancora di più quando il suo migliore amico, la festaiola Brooke Davis, ha finalmente rimosso la sua facciata e si è davvero innamorato dell'ex outsider. Tutte le vite dei cinque adolescenti e dei loro amici si scontrarono e il dramma sarebbe sicuramente seguito.

Cast (Settima Stagione)

Dopo la serie sesta stagione, Lucas e Peyton lasciano Tree Hill e vengono presentati tre nuovi personaggi regolari : la sorella maggiore di Haley Quinn James, l'agente di Nathan Clay Evans e l'attrice Alex Dupre, che è stata assunta da Brooke come nuovo volto della sua casa di moda. Nel corso delle prossime tre stagioni, la relazione di Quinn e Clay si sviluppa mentre Clay cerca di venire a patti con la morte di sua moglie, Sara, mentre Alex causa conflitti tra Brooke e Julian Baker.

Durante le nove stagioni di One Tree Hill, il pubblico è rimasto scioccato e trasecolato mentre questi personaggi avevano a che fare con i drammi che capitavano loro al liceo e successivamente, affrontare le pressioni del vivere la vita adulta.

Clicca qui per l'elenco completo dei personaggi e del cast.

STAGIONI

Nuovo Nella Wiki

  • Fatti coinvolgere, Registrati.
  • Guarda le Pagine d'aiuto per poter sapere cosa fare dopo.
  • Consulta il Manuale di Stile per farti aiutare con le tue modifiche.
  • Contatta i tuoi admins se rimani bloccato
  • Benvenuto in One Tree Hill Wiki Italia e buon editing

Articolo in Primo Piano di GennaioModifica

Peyton Sawyer

Peyton Sawyer è una dei cinque membri del "nucleo principale" dello show. Peyton, è l'unica figlia di : Anna e Larry Sawyer. Ella è anche la moglie di Lucas Scott e la madre della loro unica figlia : Sawyer Scott.

Peyton era inizialmente, una cheerleader ribelle che aveva incontrato per la prima volta suo marito, Lucas Scott, durante il loro ultimo anno, quando era la ragazza del famoso atleta Nathan Scott, fratellastro di Lucas. Peyton ha avuto a che fare, con le morti della sua : madre biologica e di quella adottiva, ma ella, ha superato le difficoltà e ne è emersa una donna più forte. Era conosciuta per la sua forza e indipendenza.

(Altro)...

Archivio

Canzone del mese di Dicembre in primo pianoModifica

Feel this

"Feel This" - Bethany Joy Lenz feat. Enation
Il passato ritorna

Disclaimer: Vi preghiamo di notare che questa wiki non è in alcun modo affiliata con la CW o altre persone o organizzazioni responsabili della produzione di One Tree Hill. Tutti i marchi e diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari e sono utilizzati qui in base ai termini di Fair Use. Tutte le immagini e i video © copyright della CW.</small>

en: